TURISMO
Comunicato Stampa

Cinecittà World

02/07/14

Apertura il 16 luglio del nuovo parco divertimenti Cinecittà World a Pomezia.

Finalmente l’attesa è finita, il 16 Luglio avrà luogo l’inaugurazione dell’apertura del nuovo parco divertimenti dedicato al mondo del cinema, di Cinecittà World, lungo la via Pontina zona Castel Romano a pochi chilometri da Pomezia.
Scenografie che faranno impazzire i turisti che affolleranno il parco, curate dal tre volte premio Oscar Dante Ferretti, attrazioni di alta tecnologia, spettacoli acquatici, ottovolanti virtuali e reali per il massimo divertimento, inoltre saranno allestiti spazi dedicati agli effetti speciali del cinema, insomma un parco che viole accogliere il visitatore trasportandolo nell’immaginario del cinema.
Verranno allestiti set cinematografici dove oltre al divertimento sarete coinvolti attivamente e dove il visitatore si potrà trasformare in ciò che vuole: regista, attore tecnico insomma l’atmosfera che si vuole far vivere all’interno del parco è proprio il “fantastico mondo del cinema”
Non mancheranno montagne russe sempre ispirate ai cult del cinema tra saloon e ripide cascate, il tempio di Moloch che ci farà rivivere i momenti salienti del film “Cabiria”, la strada principale all’entrata del parco in stile Gangs of New York e tra ristoranti e attrazioni come il “Super splash” e la “Torre a caduta” si articoleranno spettacoli come le lotte tra bande in stile Di Caprio contro Daniel Day-Lewis.
Insomma tutto è pronto per una apertura spettacolare, naturalmente il Simon Hotel Pomezia mette a disposizione la sua struttura a pochi chilometri dal parco per vivere a pieno magari anche solo un week end all’insegna del cinema e del divertimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valerio Novelli
Responsabile account:
Valerio Novelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere