Clayton approda a Milano: Flagship in corso Buenos Aires aperto il 12 Aprile
Clayton prosegue la sua strategia di ampliamento e inaugura il suo megastore in una delle principali vie dello shopping milanese.
Milano, 12 aprile 2016 – Clayton, il brand fast fashion uomo presente in tutta Italia, da Nord a Sud, in alcuni tra i più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola, annuncia l’apertura del suo flagship store in una location d’eccezione: Corso Buenos Aires, civico 39, a pochi passi da Piazza Lima.
Con questa straordinaria new opening, il network degli showroom Clayton in Italia raggiunge quota 45, e s’ inserisce nell’ambizioso piano di espansione 2016.
Lo store ha una superficie vendita di circa 500 metri quadrati ed è stato disegnato per dare la massima rilevanza all’esposizione dei capi. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept, arricchito da pareti in cemento, elementi decorativi in legno e accessori vintage di design. I materiali e le texture scelti creano un ambiente dinamico e accogliente, per una shopping experience indimenticabile.
“Siamo orgogliosi di aprire il nostro flagship in un’area commerciale di Milano che è il simbolo dello shopping più giovane e vivace, e che ora si arricchisce, attraverso il megastore Clayton, di una innovativa proposta per il total look uomo.
Il nostro manifesto, Democratic Luxury®, non è solo un claim ma un un’idea, una visione, un progetto: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale. Questo nuovo store vuole essere il luogo d’incontro ideale per gli amanti della moda e del design, che qui si sentiranno a casa” affermano Ferdinando e Rocco Spena, amministratori di Clayton Italia.
Il nuovo store inaugurerà il prossimo 12 aprile; è invece previsto per il 20 aprile 2016, dalle ore 12 alle ore 15, un cocktail party per festeggiare la nuova apertura.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere