PRODOTTI

Click Ufficio fa rima con promozione

10/11/11

Sconti e offerte vantaggiose sul portale dedicato ai prodotti per l’ufficio...

Le promozioni dominano a novembre su Click Ufficio (www.clickufficio.it), il punto di riferimento online per i prodotti per l’ufficio e l’office-automation. L’eshopping ha infatti lanciato sconti, riduzioni di prezzo e promo per contrastare la recessione e agevolare gli acquisti in un momento di difficoltà economica per l’utenza come quello attuale.

Si parte con l’etichettatrice Brother P Touch 1005 offerta in regalo per tutti gli ordini pari o superiori ai 150 euro. Si tratta di un dispositivo dotato di display a 12 caratteri e tastiera, che offre 2 linee e 9 diversi stili di stampa, permette stampe multiple di 1/9 copie ed è alimentato da 6 batterie alcaline AAA (non incluse nella confezione). La promozione è valida fino al 22 novembre 2011 fatto salvo l’esaurimento delle scorte.

Sempre fino al 22 novembre è stata attivata l’offerta a prezzo scontata su ben 6.000 prodotti tra quelli presenti nel catalogo dell’azienda: per esempio articoli di cancelleria (carta, rubriche, minuteria, penne, quaderni), borse professionali, valigette, trolley e prodotti di igiene e catering. Sono inoltre in promozione rubriche, calendari e agende e toner e cartucce< per stampanti Oki, Canon, Epson, Sharp, Ricoh, HP e Lexmark. L’offerta a prezzo ridotto è estesa pure a poltrone e divani per sala d’attesa: categoria di articoli che comprende poltroncine in similpelle o ecopelle, divanetti a due o tre posti, poltrone su ruote o su piedini e speciali “moduli” che comprendono sedia e tavolino. Se siete alla ricerca di sconti e di prodotti offerti a prezzi convenienti per il vostro ufficio e la vostra attività professionale, Click Ufficio è quello che fa per voi.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)