EDITORIA
Comunicato Stampa

Coerenti con le nostre scelte editoriali. Cambiano i prezzi dei nostri libri!

27/01/12

Prosegue il nostro sforzo per rendere sempre più facile l’accesso alla psicologia e alle sue applicazioni a tutti i nostri lettori ed amici.

Dal 1° gennaio, coerentemente con la nostra nuova politica dei prezzi annunciata lo scorso mese, è diminuito in modo consistente il costo di alcuni volumi presenti nel nostro Catalogo.

In particolare abbiamo diminuito di circa il 35% il prezzo iniziale dei seguenti volumi:

- Giovani uguali e diversi. Ill lavoro degli psicologi con gli adolescenti disabili (da 30,00 a 19,50)
- … con il filo di Arianna. La riabilitazione della persona con alterazione delle funzioni cognitive ed affettive(da 30,00 a 19,50)
- L’Etica del Cuore. Un approccio olistico all’etica aziendale (da 29,00 a 19,50)
- L’adolescente in psicoanalisi (da 20,00 a 12,00)
- Free Student Box. Counselling psicologico per studenti, genitori e docenti (da 30,00 a 19,50)

Per acquistare i volumi è possibile raggiungere subito Psychostore (www.psychostore.net), la libreria on line specializzata in psicologia e psicoterapia, ed ordinarli pagando il nuovo prezzo. Nelle librerie classiche e nelle altre librerie online l’adeguamento ai nuovi prezzi è già avvenuto o avverrà sicuramente nei prossimi giorni.

In questo modo stiamo incidendo in modo significativo sulla nostra offerta di psicologia all’interno del mercato editoriale italiano. Da un lato abbiamo notevolmente abbassato il costo di copertina dei libri che sono in fase “di lancio” e che verranno commercializzati nel corso del 2012 e dall’altro stiamo procedendo ad una progressiva riduzione del prezzo di copertina dei volumi già pubblicati così da renderli più economici e quindi più appetibili ad un pubblico di appassionati di psicologia.

Siamo certi che questa nostra scelta coraggiosa ci ripagherà concretamente attraverso l’affetto dei nostri lettori ed un aumento reale delle vendite che, ovviamente, ci aiuta nel raggiungimento della nostra mission quotidiana: diffondere on&off line “buona” psicologia, scientificamente corretta ma contemporaneamente vicina alle persone ed ai loro bisogni.

E nei prossimi mesi proseguiremo certamente nella concretizzazione delle nostre scelte attraverso la riduzione del prezzo di copertina di altri volumi da noi pubblicati, in particolare quelli con un costo maggiore, per favorire ulteriormente i nostri lettori e la diffusione dei nostri autori.

Seguiteci e vi terremo costantemente aggiornati!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Psiconline
Responsabile account:
Arianna Ciamarone (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere