Collezione Peggy Guggenheim 2° Appuntamento per scoprire la Collezione Schulhof
Sabato 23 marzo alle 11.30 secondo appuntamento del ciclo di incontri finalizzati ad analizzare i periodi storico-artistici presenti nella Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, 80 capolavori d’arte italiana, europea e americana del secondo dopoguerra, recente lascito della collezionista americana e del marito al museo veneziano. Alessandra Montalbetti, Storico dell’Arte della Soprintendenza di Brera, parlerà di Pop Art.
Gli incontri si svolgono alla Collezione Peggy Guggenheim, sono gratuiti per i soci del museo, e aperti il pubblico acquistando il biglietto d’ingresso alla Collezione. La prenotazione è obbligatoria, per informazioni: membership@guggenheim-venice.it - tel. 041 2405440/412
Il prossimo incontro sarà sabato 20 aprile con Luca Massimo Barbero, curatore associato del museo, che parlerà di Materia e Segno.
Alexia Boro
Director of External Affairs
Peggy Guggenheim Collection
Palazzo Venier dei Leoni
701 Dorsoduro - 30123 Venezia
Tel. +39 041 2405404
mob: +39 3463629905
Fax +39 041 5206885
aboro@guggenheim-venice.it
press@guggenheim-venice.it
Conosci meglio PEGGY GUGGENHEIM in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu
WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
0266503014
whoswhoev@whoswho.eu