TURISMO
Comunicato Stampa

Coloriamo i Cieli tutti in Umbria per il Ponte del 1 Maggio

30/03/15

Per il Ponte del 1 Maggio 2015 tutti insieme in Umbria, attrattive, divertimenti per due o tre giorni di vacanza con la famiglia e i bambini. Divertiamoci inoltre all'aria aperta a Castglion del Lago con Coloriamo i Cieli, manifestazione di Mongolfiere, aerei, aquiloni dal 30 aprile al 3 maggio.

Ponte del 1 Maggio 2015 in Umbria con i Bambini e la Famiglia.
Da qualche anno la regione Umbria e' diventata amica della famiglia e dei bambini. Tutti operatori turistici, albergatori, agrituristi, insieme ci siamo organizzati per offrire servizi di valore aggiunto alle Vacanze dei Bambini e dei genitori.
In che modo abbiamo fatto tutto questo?
Offrendo a chi viene in vacanza da noi in Hotel e Agriturismo pacchetti Family Friends adoperandoci ad inserire all'interno del solito soggiorno in strutture ricettive servizi con pacchetto benessere per gli adulti ed animazione, giochi, divertimento per i bambini tutto senza dimenticare tour enogastronomici, visite in cantina e frantoi, pasti gourmet con prodotti tipici. Facendo sì che il pacchetto vacanza tutto compreso diventi un Week End rilassante e rigenerante per tutta la famiglia.
Il pacchetto vacanza in Umbria condiviso con visite tipiche nei centri più importanti della regione diventa un bel viaggio di due tre giorni indimenticabile.
Se ancora non avete trovato nulla per il Ponte del 1 Maggio 2015 prendete in considerazione la verde Umbria per la vacanza.
Il Cuore Verde d'Italia e' conosciuto in tutti il mondo per i luoghi patrimonio dell'Unesco, i comuni più belli d'Italia, i vini più importanti del mondo ed il suo olio. Tutti tasselli che messi insieme formano un mosaico di regione estremamente bella e caratteristica dove la giovialità, la voglia di vivere e di lavorare la rendono una tra le regioni più belle d'Italia. Non a caso e' meta turistica da qualche anno a questa parte di un turismo proveniente dal Nord Europa che elogia i suo luoghi e i suoi prodotti offerti.
Girando la regione non si possono non notare sempre incastonati tra colline coltivate a vigneti e oliveti borghi arroccati e ricavati da antiche fortezze medievali, pieni di viuzze e stradine aventi il fascino di una volta ma curate al giorno d'oggi in tutti i minimi particolari senza tralasciare la natura storica.
In Umbria tutto si rinnova ma si mantiene cercando di enfatizzare le bellezze di un tempo senza invaderle di moderno o di novità troppo fuori dal tempo. Così facendo si sono create turisticamente cittadine di una bellezza straordinaria come: Massa Martana, Montefalco, Bevagna, Assisi, Gubbio, Norcia, Montone, Castiglion del Lago che potreste visitare nell'imminente ponte del 1 maggio 2015. Proprio a Castiglion del Lago dal 30 aprile al 3 maggio una manifestazione carinissima vi farà passare qualche ora rilassante, anche quest'anno vi aspetta insieme alla famiglia ed hai bambini Coloriamo i Cieli, iniziativa che ha come soggetto principale, gli aquiloni, le mongolfiere per una giornata coloratissima all'aria aperta sulle rive del Lago Trasimeno.
Informatevi un po' tra qualche portale e prenotate il vostro week End del ponte del 1 maggio in Umbria. Il portale www.italiaincampagna.com potrebbe fare per voi, consultate il sito e buon week End del 1 maggio in Umbria.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere