VARIE
Comunicato Stampa

Come diffondere la Verità sulla Droga

21/10/15

A Lucca tornano le distribuzioni di opuscoli informativi sulle droghe della campagna sociale La Verità sulla Droga

A Lucca, i Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga distribuiscono opuscoli informativi che riportano fatti reali sulle droghe, oggi in questa bellissima città sono stati distribuiti gratuitamente circa cento opuscoli nei quali vengono specificati quali siano gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti più comunemente usate
Le droghe sono essenzialmente dei veleni e, un uso prolungato di droga, toglie alla vita ogni gioia e piacere, le sole cose che la rendono degna di essere vissuta.
Genitori, insegnanti, datori di lavoro e autorità cittadine sono tutti nella posizione di aiutare a tenere lontani i giovani dalle droghe.
Moralizzare sulla malignità delle droghe non funziona. Neanche usare tattiche per spaventare le persone. Rispondendo alle inevitabili domande che ci si poine, con dati sinceri ed onesti, si permette ad un giovane, tramite le informazioni di cui ha bisogno, di fare a scelta intelligente di non usare droga. Questo inizia conoscendo le risposte alle domande più comuni sulle droghe e, conoscendo le soluzioni al problema che già esiste.
Il programma internazionale di informazione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, attraverso materiale diffuso su larga scala in ogni luogo frequentato dai giovani, dalle scuole alle associazioni culturali e sportive, è di fatto un programma di prevenzione dall'uso di droga, perchè è ampiamente dimostrato che l'arma migliore nella guerra contro la droga sia l'educazione, come sostiene l'umanista L.Ron Hubbard.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrety Centre Firenze
Responsabile account:
Carla Ducci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere