VARIE

Come fare pubblicità di articoli sportivi nelle palestre

02/03/18

Pubblicizzare un’attività e diffondere i prodotti è molto importante per attirare nuovi clienti e incrementare il fatturato. Con il Monitor LCD 46” posizionato al centro della palestra pubblicità, divulgazione di offerte e proposte allettanti come quelle degli articoli sportivi sono molto seguite e rappresentano una vera occasione per chi frequenta questo luogo dove ci si impegna a migliorare il fisico.

FotoChi frequenta la palestra ha interesse a conoscere le migliori offerte riguardanti articoli sportivi da indossare per le loro attività, quindi scarpe, tute, magliette, indumenti adatti da indossare durante le sessioni di fitness, e tanti prodotti utili di largo interesse. Grazie al Monitor è facile assistere alle pubblicità direttamente all’interno della palestra e venire a conoscenza dei punti vendita dove acquistare i vari articoli.

Pubblicità curate nei minimi dettagli
La soluzione migliore per fare pubblicità di articoli sportivi nelle palestre è quella di mettere il monitor nella sala principale e offrire alla clientela la possibilità di guardare in palestra pubblicità curate nei minimi dettagli, a cui assistere in un contesto moderno e frizzante. La palestra rappresenta in questo caso una vetrina assolutamente unica per far conoscere gli articoli sportivi del proprio negozio e renderli allettanti a chi la frequenta anche con offerte e promozioni. Altamente professionale e ad elevata risoluzione, il monitor trasmette video spot realizzati secondo le direttive date dagli esercenti che desiderano migliorare la propria visibilità e proporre anche ai nuovi clienti prodotti dei migliori brand presenti sul mercato a costi accessibili.

Offerte e promozioni di articoli sportivi
Le palestre oggi offrono tantissime attività da praticare e anche i clienti più esigenti possono trovare l’attività preferita ed essere seguiti costantemente fino al raggiungimento degli obiettivi. Per questo motivo sono in tanti a passare il tempo libero in palestra, il che vuol dire ridurre il tempo da dedicare a fare acquisti o a ricercare articoli adatti all’attività da seguire. La comodità di trovare in palestra pubblicità sul monitor che propongono articoli sportivi di vario genere è quindi molto apprezzata da coloro che non hanno tempo da dedicare alla ricerca di articoli specifici.

Comunicazione Futura
Andrea Esposito (Webmarketing)