PRODOTTI

Come ottenere la spedizione gratuita su Zalando Prive

03/06/19

Zalando Privé è lo shopping club di Zalando, il sito di shopping online più grande d’Europa per abbigliamento e calzature. Ma come ottenere la spedizione gratuita dei prodotti acquistati su questo celebre portale ?

Zalando Privé, con promozioni che durano dai tre ai cinque giorni, offre ai suoi membri capi di moda esclusivi scontati fino al 75% rispetto al normale prezzo di vendita.

I prodotti in offerta sono di tutti i riguardano qualsiasi genere: abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre ad accessori, ma anche articoli per la casa. Le promozioni sono temporanee e limitate, quindi bisogna affrettarsi per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che maggiormente interessa. Nel momento in cui un articolo è esaurito, non si ha più la possibilità di riordinarlo.

Per ottenere la spedizione gratis dei vostri prodotti, basta superare il limite di spesa necessario e la spedizione sarà sempre gratis.

Zalando Privè, invia saltuariamente, a tutti i clienti registrati sul sito, un Codice Sconto Spedizione Gratis. Registrati sul sito ed inizia a risparmiare con le promozioni fino al 75% di sconto

Gianluca Compagno - Realizzazione Siti Web
Gianluca Compagno (Responsabile pubblicazioni)