NUOVI SERVIZI

Come posso pagare la retta della Casa Famiglia?

29/03/21

L'alloggio nella Casa Famiglia Senex di Bressanvido, che ospita anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, si può pagare attraverso la vendita della propria casa, contattaci per avere più informazioni

FotoLa Casa Famiglia “Senex” di Bressanvido, è una struttura protetta e gestita da personale sanitario, in grado di ospitare un massimo di 6 ospiti, autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
La Casa Famiglia Senex di Bressanvido può essere un alloggio temporaneo o permanente per i suoi ospiti ed è controllato 24 ore su ore su 24 e 7 giorni su 7.

Oltre che accogliente, è un ambiente vivo nel quale la condivisione ed il mutuo aiuto sono le parole d’ordine. Questa comunità ha l’aspetto di una normale casa, ma è attrezzata con le migliori soluzioni per accogliere anziani con possibili disabilità fisiche ed è gestita da personale assistenziale che svolge diverse funzioni all’interno della casa, come ad esempio la preparazione del vitto, le iniziative educative, le attività socializzanti, l’inserimento sociale, la cura della persona e dei locali, l’accompagnamento e il monitoraggio delle condizioni cliniche.

In Casa Famiglia la retta è pagata dalla vendita della propria casa.

Sei una persona anziana autosufficiente o parzialmente autosufficiente?
Hai necessità o desiderio di essere ospitato in una Casa Famiglia?
Puoi scegliere di non dilapidare il tuo patrimonio mobiliare e la tua pensione per pagare la retta.
Noi di Senex, Società Cooperativa Sociale ETS, possiamo valutare la tua casa.
La acquistiamo e restituiamo il valore del tuo immobile pagandoti la retta fino alla estinzione dell’importo concordato.
In caso di morienza o di abbandono della Casa Famiglia ti saldiamo il valore rimanente!