CORSI
Comunicato Stampa

Come scoprire l'Astrologia Quantistica con un corso online

30/03/17

Da oggi potrai scoprire l'Astrologia Quantistica con un nuovo corso online comodamente seduto da casa tua... Facile e divertente e soprattutto con in gruppo.

FotoCi siamo!
Successomentale.com è stato lanciato da pochi giorni e già propone diversi corsi olistici online.
Tra i tanti (Angelologia e Cabala, VES Valutazione Energetica Sintomatica) c'è il nuovissimo corso di Alessandro Pandolfi.

Chi è Alessandro Pandolfi?

Alessandro è un operatore olistico con molto seguito.

La sua vocazione è guidare gli individui verso se stessi e verso il progetto della loro anima.

Formatosi in astrologia umanistica ha successivamente abbandonato l’astrologia psicologica per dare vita all'astrologia quantistica, che unisce i principi dell’ermetismo esoterico alle leggi della moderna fisica quantica.

In questo percorso, in particolare, si potranno esplorare con Alessandro Pandolfi tutti i 12 segni zodiacali con 12 incontri a cadenza settimanale in diretta streaming in corsi olistici online di gruppo (e non pre-registrati) dove live si potrà partecipare ad ogni singola lezione del corso interagendo in maniera diretta sia con il Trainer che con gli altri partecipanti nello speciale Workspace (classe virtuale).

Il tutto avviene con una formula innovativa!

Potrai, ad esempio, solo se lo desideri e a tua discrezione, essere presente, virtualmente, con la tua webcam e il tuo microfono come anche interagire via chat e Question Board (modulo di invio domande) sempre in diretta.

Ogni lezione sarà registrata ed insieme al materiale del corso, sarà di proprietà del partecipante in una pagina protetta sempre accessibile.

La presentazione del corso è per il 21 Aprile alle ore 21 naturalmente online ed è completamente gratuita.

Se desideri saperne di più tutte le info sono sul sito di successomentale.com








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Apollositiweb
Responsabile account:
Giandomenico Viglione (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere