SOFTWARE
Articolo

Come sistemare le icone sul desktop

02/03/15

Posizionare le icone sul desktop in maniera tale da trovarle più facilmente è un'operazione piuttosto semplice e al contempo importante.

Posizionare le icone sul desktop in maniera tale da trovarle più facilmente è un'operazione piuttosto semplice e al contempo importante.
Se si cerca di spostare un'icona, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, sistemandola in punto diverso da quello dove si trova ma non si riesce significa che tutte le icone sono disposte automaticamente. Per rimuovere questa disposizione è necessario far clic con il tasto destro in un punto vuoto del desktop e dal menu che viene visualizzato scegliere Visualizza togliendo la spunta dalla voce Dispone icone automaticamente.
Con questa operazione si può tranquillamente spostare l'icona dove si vuole.
Dallo stesso menu, stessa voce, sarà possibile scegliere di visualizzare tra icone grandi, piccole e medie, oppure di non visualizzare più le icone (Mostra icone del desktop).
Mentre se si sceglie dal menu contestuale Ordina per sarà possibile fare in modo che le icone siano disposte o per Nome o per Dimensione o per Tipo elemento o per Ultima modifica.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cln solution
Responsabile account:
Gerardo Paolillo (Docente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere