CORSI
Comunicato Stampa

Come vendere serramenti in alluminio con successo nel primo corso Savio BrainForm

22/03/13

I temi più utili per chi lavora nel settore dei serramenti, racchiusi in un programma di corsi e seminari di alto livello. Primo appuntamento il 5 aprile con il seminario “Dal saper fare al saper anche vendere”, condotto da Vladimiro Barocco, uno tra i più importanti esperti del settore.

“Dal saper fare al saper anche vendere” è il titolo del ciclo di seminari che a partire dal 5 aprile saranno tenuti da Vladimiro Barocco, senior partner di StudioCentro Marketing e uno dei massimi esperti di marketing e vendite applicati al mondo dei serramenti. L’iniziativa fa parte del progetto BrainForm: corsi di formazione, workshop e seminari di alto profilo pensati da Savio per fornire ai serramentisti strumenti moderni ed efficaci per dare impulso alla loro attività. Un impegno importante grazie al quale Savio rende disponibili a tutte le aziende del settore programmi formativi che altrimenti rappresenterebbero un investimento molto impegnativo.

Oggi più che mai il principale prodotto di un’azienda sono proprio le sue vendite. Con questa consapevolezza Vladimiro Barocco accompagnerà i partecipanti a cogliere i fattori critici di successo:
- stabilire una relazione con i possibili clienti e guadagnare la loro fiducia;
- costruire le argomentazioni di vendita;
- adottare un processo di vendita;
- migliorare l’accoglienza ai visitatori.
Un percorso che aiuterà a sviluppare quel “saper vendere”, fulcro del successo di un’azienda.

I seminari, di una giornata, sono aperti a un massimo di 50 partecipanti per incontro. Si svolgeranno in diverse città italiane secondo un calendario presente sul sito web di Savio, dove è possibile trovare il programma dettagliato del primo seminario e tutte le informazioni per iscriversi al Savio BrainForm.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
StudioCentro Marketing Srl
Responsabile account:
Mauro Zamberlan (Giornalista e consulente di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere