VARIE

"Comitato difesa consumatori" adesione soci anno 2024

25/03/24 Calabria

AVVISO ANNUALE DEL "COMITATO DIFESA CONSUMATORI" ANNO 2024 PER CONSENTIRE L'ADESIONE DI NUOVI SOCI NEL SODALIZIO DI TUTELA DEI DIRITTI DEI DIRITTI A FAVORE DEI CITTADINI CONSUMATORI-UTENTI.

PIETRO VITELLIComunicato Stampa

Comitato Difesa Consumatori apre le scrizioni ai nuovi soci anno 2024

Comitato Difesa Consumatori come ogni anno attua la campagna di iscrizione per i soci calabresi a norma dello statuto che disciplina l’attività di rappresentanza ai sensi del codice del consumo, e di quant’altro previsto dalle norne nazionali e regionali afferenti le associazione no profit e del terzo settore.
Il sodalizio avvisa, portando a conoscenza che, “ si farà carico della quota annuale a favore dei vecchi soci che, anche se non espressamente richiesto, verranno riconfermati” mentre, per i nuovi soci che vorranno aderire possono contattare il sito http://comitatodifesaconsumatori.wordpress.com oppure richiedere l’adesione a cdc.consumatori@libero.it o telefonare al n.3395006069 lasciando i dati anagrafici che verranno trattati nel rispetto della privacy.
Comitato Difesa Consumatori includerà anche i nuovi soci aderenti, con le stesse modalità sopra citate.
Prof. Pietro VITELLI

Photo credits: PIETRO VITELLI