AZIENDALI
Comunicato Stampa

Commercio all'ingrosso di candele ed uno store per i privati. TierreCasa si presenta

09/05/17

Grandi novità nel settore del commercio all'ingrosso di candele, TierreCasa si presenta con l'ambizioso progetto di diventare il nuovo punto di riferimento del settore. Selezione accurata dei fornitori ed un servizio di consulenza ed assistenza in fase di vendita sono le chiavi con le quali differenziarsi in un mercato dai numeri sempre più interessanti.

FotoPuntare sulla qualità, in un settore nel quale la presenza di prodotti a basso prezzo provenienti dall'oriente è massiccia, rappresenta una sfida decisamente affascinante. TierreCasa ha selezionato, grazie ad una accurata attività di ricerca, i propri fornitori cercando al contempo un contenimento del prezzo ed una qualità dei materiali che potesse fare la differenza.

Cosa differenzia una candela di qualità da una scadente? Innanzitutto la durata. Una candela di buona qualità dura di più, se profumata la sua fragranza è più persistente. Tutto questo perchè non si lesina sulle materie prime. Un costo leggermente più alto in fase di acquisto si trasforma così in un risparmio evidente nel tempo con candele che durano più a lungo.

Ma anche l'occhio vuole la sua parte ed anche questo aspetto è stato particolarmente curato nella selezione dei produttori. "Alcune delle candele che proponiamo sono dei veri oggetti artistici, la cura nei particolari e l'originalità delle decorazioni ci lascia stupiti ancora oggi" - dicono in TierreCasa.

TierreCasa si rivolge principalmente al settore HO.RE.CA e del benessere (SPA e Centri Estetici) con un sito web dedicato ed un servizio di consulenza ed assistenza durante tutte le fasi della vendita. Ma non finisce qui, è in fase di lancio anche un ecommerce dedicato ai privati per dare la possibilità a tutti di poter arredare la propria casa con oggetti unici e di sicuro impatto come le candele decorate o le nuove candele a led.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fl@web
Responsabile account:
Flavio Faggion (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere