Comunicato alla clientela - Lavazza cambia nomi e veste grafica alle capsule A Modo Mio
Centocaffè comunica alla propria clientela il cambio di veste grafica e dei nomi da parte di Lavazza alla proprie capsule di caffè per sistema A Modo Mio
Cambia il nome ma non il gusto. Centocaffe.com, leader nella vendita online di caffè, comunica il cambio di look e di nome delle capsule A Modo Mio Originali Lavazza, ultimo intervento di ammodernamento che sta coinvolgendo la storica azienda torinese, icona del caffè italiano nel mondo. Stile e grafica più accattivanti per la linea domestica di Lavazza particolarmente apprezzata per i colori e il design moderno. La nuova gamma propone agli amanti delle preziose miscele della torrefazione torinese le 10 miscele classiche che i consumatori in possesso di una macchina sistema Lavazza A Modo Mio già apprezzano: l'aroma è lo stesso ma cambiano i nomi.
Confezioni più raffinate e nomi essenziali, facili e rapidi da memorizzare. E così il "Vigorosamente" diventa "Vigoroso", il "Soavemente" si trasforma in "Soave", il "Magicamente" diventa semplicemente "Magia", come quella capace di custodire tutta l’eccellenza delle miscele di caffè nelle capsule A Modo Mio.
Un ringiovanimento che Lavazza ha iniziato con un look particolarmente vivace e colorato già con nuove Capsule Espresso Point e che prosegue ora anche per i prodotti del sistema Lavazza A Modo Mio. Il risultato è un espresso sempre cremoso e perfettamente erogato.
Ecco come si presentano le capsule A Modo Mio Originali Lavazza
- Vigoroso: per un caffè cremoso e corposo dal lungo retrogusto lievemente speziato
- Passionale: per palati equilibrati e armonioso nelle note di frutta essiccata
- Delizioso: una miscela dolce dalla cremosità piacevolmente sorprendente
- Intenso: autentico espresso italiano dal gusto pieno e duraturo
- Dek Cremoso: la miscela che non fa rimpiangere la caffeina. Gusto bilanciato e crema soffice
- Dolce: arabica apprezzata anche per un caffè lungo e aromatico
-Soave: leggero dal gusto morbido e vellutato
- Magia: sentore fruttato per un gusto morbido e delicato
- Divino: per un espresso amabile dal retrogusto cioccolatoso
- Tierra: il caffè sostenibile per eccellenza, nella scelta delle coltivazioni equosolidali.
Le descrizioni più complete delle nuove miscele sono in anteprima su CentoCaffè, dove sarà possibile consultare le nuove schede prodotto dei vostri classici caffè Lavazza di sempre ma con nome ed abito nuovo, per un Gran Galà in ogni momento abbiate voglia del vostro caffè Lavazza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere