AZIENDALI
Comunicato Stampa

Con i camini e le stufe Austro Flamm, si arricchisce l'offerta di Ecoimpatto Firenze

22/06/12

Ecoimpatto arricchisce la sua offerta di stufe e caminetti a legna ed in pellet con nuovi e prestigiosi marchi, fra cui Austro Flamm. Design curato e tecnologie avanzate al servizio dell'ecologia e del risparmio energetico.

Ecoimpatto amplia la sua offerta di soluzioni energetiche nel segno dell'ecologia e dell'innovazione: la gamma dei prodotti offerti si aggiorna infatti al prestigioso marchio Austro Flamm: stufe e caminetti di alta qualità e dal design accattivante, anche monoblocco, e che integrano soluzioni tecnologiche e materiali speciali per ottenere il massimo rendimento energetico.

Presente a Lastra a Signa (Firenze) da oltre 25 anni, Ecoimpatto è specializzata nel trovare le soluzione migliori per il risparmio energetico degli edifici nel rispetto dell'ambiente.
Stufe e caminetti a legna o in pellet offrono la possibilità di arricchire lo spazio facendo al tempo stesso risparmiare energia (si stima che il riscaldamento incida per l'80% sui costi di gestione di un immobile): si sfruttano le diverse fonti di energia rinnovabile per raggiungere il massimo del risparmio energetico a prezzi accessibili, con un concreto ritorno dell'investimento iniziale attraverso un'ampia gamma di soluzioni.

Il tutto si completa con una serie di accessori (portalegna, attrezzi, accendifuoco) affinché ogni dettaglio sia ugualmente curato. Marchi prestigiosi come Red Anvill e Firestyle completano l'offerta a disposizione dei clienti mentre le installazioni e i raccordi csono garantiti dalla qualità Apros.

Per approfondimenti, vi invitiamo a visitare il sito di Ecoimpatto www.ecoimpatto.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MX s.r.l.
Responsabile account:
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere