NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Con la segretaria virtuale il risparmio e' reale

15/02/12

Personal Planner sostiene PMI e liberi professionisti offrendo loro un’assistente “in affitto”, un braccio destro per districarsi nelle performanti giornate lavorative

“Quando lavori avresti bisogno di qualcuno che ti aiuta? Se la risposta è SI, probabilmente ti serve un’assistente personale dedicata.
Certo, potersi permettere un ufficio oggi pagando affitto, utenze e una segretaria personale fissa è un lusso per molti ma non per tutti e quindi? Che fare? Leggi le righe qui sotto…
Per tutti i liberi professionisti o le piccole medie imprese alle prese con telefonate, mail di clienti, gestione agenda o rapporti con i fornitori, Personal Planner può essere la soluzione. Perché Personal Planner ti “presta” una segretaria. Un’assistente personale fissa, ma “in affitto” che ti aiuterà a districarti nelle lunghe giornate di lavoro (www.personalplanner.it).
Funziona così: con dei costi paragonabili ad una bolletta (ma senza sorprese a fine mese), la tua assistente personale segue, monitora e in molti casi gestisce in prima persona l’attività del cliente.
Alla Personal Planner affianchiamo l’avvocato che la mattina è in udienza, il commercialista alle prese con una scadenza, l’agente pubblicitario in riunione o il gestore di un e-commerce alle prese con una spedizione urgente.

Con Personal Planner al tuo fianco, tu ti concentri sull’essenza della tua professione, mentre la tua segretaria virtuale personale in maniera del tutto autonoma pensa a tutto il resto.
A stretto contatto con il cliente affidatole, risponde al telefono, invia e riceve ordini, gestisce l’agenda degli appuntamenti e il portafoglio clienti. I clienti sono tutti soddisfatti perché finalmente liberi di dedicarsi all’essenza della loro professione o attività, delegando il resto alla loro personal planner, perché l’assistente è per davvero personale ed esclusiva.

Del resto la diversità di ogni professionista è preziosa e Personal Planner lo sa ed è per questo che ha pensato ad un servizio “Taylor Made”, ritagliato sulle specifiche e reali esigenze. Nata nel 2008 da un’idea di Cecilia Felici e Pasquale Natella, Personal Planner supporta quotidianamente il lavoro di piccole e medie imprese e liberi professionisti e a quattro anni di distanza ha già all’attivo molti casi di successo: fra i tanti quello della Blomor Srl. Nata da un’idea di Mattia Mor, noto al pubblico televisivo come concorrente della decima edizione del Grande Fratello, anche grazie a Personal Planner può vantare oggi un fatturato da 5 milioni di euro. Di pari passo con l’innovazione del design dell’abbigliamento giovanile, corre infatti l’innovazione in termini di management: con Personal Planner come partner, Mattia Mor non ha mai avuto costi fissi e si è potuto concentrare solo su creatività, produzione e marketing, delegando tutto il resto: gestione di ordini, bollettazione e fatturazione, di spedizioni e soprattutto del customer care.

Non farti trarre in inganno dal termine virtuale, dalla sua scrivania l’assistente personale altro non è che un’evoluzione della segretaria tradizionale, ma più economica. Con report istantanei, sms, telefono o cellulare è in ogni momento a tu per tu con il cliente affidatole.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Cirillo
Responsabile account:
Chiara Cirillo (Social Media Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere