PRODOTTI
Comunicato Stampa

Con la slot cavalieri e dame di 888.it rivivono le atmosfere del medioevo

21/02/13

Fino a 70 giocate gratis con il “Fuori Tutto” di 888.it

Gli incantesimi dei maghi, le gesta dei cavalieri, dame da salvare dalle grinfie di temibili draghi. Le fantastiche atmosfere cavalleresche del Medioevo rivivono nel casinò di 888.it grazie alla Video Slot “Cavalieri e Dame”.

Lancillotto, Re Artù o Mago Merlino, i giocatori potranno immedesimarsi nei personaggi che hanno fatto grande la storia della letteratura.
Nel gioco di 888.it, composto da 25 linee di pagamento, è possibile puntare da un minimo di 0,05€ fino a un massimo di 10 euro per linea .
Ogni simbolo nasconde un mistero da svelare, un regno da conquistare o un’avventura da affrontare:le immagini più potenti sono “Wild-Il Mago”, “Scatter-Il Cavaliere” e “La Dama”.

Grazie ai suoi poteri prodigiosi, quando appare l’immagine del Mago si possono sostituire tutti gli altri simboli per realizzare la propria combinazione vincente.

Il Cavaliere consente invece di attivare le giocate gratuite. Con 3 simboli “Scatter” si avranno a disposizione 10 giri gratuiti, con 4 i giri diventano venti, mentre con cinque se ne vincono 30.

È la Dama però ad ispirare le gesta eroiche: trovando tre o più di questi simboli si attiverà il gioco bonus “Avventura Cavalleresca”, dove si dovranno affrontare cinque sfide magiche per salvare la principessa e vincere un ricco bonus.

Le avventure di “Cavalieri e Dame” non finiscono qui. Visto il grande successo della slot, 888.it ha ideato una promozione unica. Ricaricando il proprio conto gioco, fino al 27 febbraio si potrà aderire alla promozione “Fuori Tutto” e ricevere fino a 70 giocate gratis.

Per saperne di più consultare il sito www.888.it/promozioni

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere