TURISMO
Comunicato Stampa

Con Mate Meet è San Valentino anche per i single

03/02/15

L'Hotel Viest organizza un San Valentino alternativo per permettere anche ai single di divertirsi in una splendida location e perché no, incontrare l'anima gemella.

FotoCuoricini e petali di rosa. Cioccolatini, cupidi a non finire.
Basta. Non se ne può più della retorica sul San Valentino quando si è in coppia, spesso, figurarsi da single. Ecco allora che può risultare interessante l’iniziativa in controtendenza dell’Hotel Viest che propone un San Valentino sì, all’insegna dell’amore, ma di quel che si vorrebbe avere (o che si vorrebbe cambiare).
Ecco allora Mate meet: una serata diversa, pensata proprio per chi è da solo e il 14 febbraio di chiudersi in casa non ne ha voglia. Ma di cosa si tratta esattamente?
L’idea è di creare le condizioni più favorevoli per permettere ad ogni partecipante di conversare con ogni persona intervenuta.
Ogni tavolo sarà composto da 10 partecipanti, rigorosamente 5 uomini e 5 donne e mentre le signore manterranno la loro postazione saranno gli uomini a muoversi di sedia in sedia e di tavolo in tavolo. Bicchiere alla mano, ça va sans dire.
E se tra un prosecco e un tortino di carciofi non dovesse scattare la scintilla, si sarà comunque passata una bella serata in una location unica e con un menu da favola.
La serata ha un costo di 39 euro ed è prenotabile online. Per maggiori informazioni:
Hotel Viest
Via Uberto Scarpelli, 41 - 36100 Vicenza (VI), Italy TEL. +39.0444582677 Fax. +39.0444582434
Email: INFO@VIEST.IT



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere