TURISMO
Comunicato Stampa

Con mi-ny le serate estive sono ancora piu’ glamour

05/07/16

Le vacanze sono alle porte e tutte non vediamo l’ora di goderci le calde serate estive sfoggiando i nostri look preferiti. Per un outfit perfetto si sa, i particolari sono quelli che fanno la differenza! Ed è qui che arriva in aiuto MI-NY con i suoi smalti colorati, scintillanti e ultraglossy, tutti perfetti per renderci perfette in ogni occasione

Le vacanze sono alle porte e tutte non vediamo l’ora di goderci le calde serate estive sfoggiando i nostri look preferiti. Per un outfit perfetto si sa, i particolari sono quelli che fanno la differenza! Ed è qui che arriva in aiuto MI-NY con i suoi smalti colorati, scintillanti e ultraglossy, tutti perfetti per renderci perfette in ogni occasione!

Dopo una giornata di sole, cullate dalle onde del mare mentre il vento scompiglia i capelli, cosa c’è di più divertente di una divertente serata in discoteca? Un look total black è perfetto per avere subito un’aria sofisticata ed elegante. A completare il tutto, lo smalto semipermanente “Ibiza” di MI-NY è ideale per avere unghie perfette anche nelle serate più movimentate senza preoccuparsi della durata della manicure.

Per una cena in riva al mare, un look ricercato che ricorda i colori delle perle è perfetto! Il tocco in più? Lo smalto extra lucido “City Grey” di MI-NY regala un risultato tone sur tone davvero impeccabile.
Non sai resistere ai colori estivi? L’arancione è ideale per far risaltare l’abbronzatura e dare un tocco particolare al tuo outfit. Cosa di meglio quindi dello smalto semipermanente di MI-NY “Byron Bay” per completare il look e non passare inosservata.


Per ulteriori informazioni:
Mi-ny
www.minyshop.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Valentina Riva (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere