NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Con Quixa e LetsBonus un premio doppio per chi si assicura

Quixa e LetsBonus offrono un doppio vantaggio: un’assicurazione auto e moto scontata del 5% e un buono spesa del valore di 50 euro, da utilizzare sul sito di offerte a tempo.

Quixa e LetsBonus offrono un nuovo doppio vantaggio ai consumatori: un’assicurazione auto e moto scontata e un buono spesa del valore di 50 euro, da utilizzare sul sito di offerte a tempo leader nell’Europa del Sud e in America Latina.

Grazie alla nuova speciale offerta, gli utenti avranno la possibilità di acquistare su LetsBonus.com, per soli 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza con la compagnia assicurativa online Quixa usufruendo di uno sconto del 5%. Sottoscrivendo la polizza gli acquirenti otterranno, inoltre, in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com.
Sul sito gli utenti potranno comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte, geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente: dai ristoranti al beauty, dalle attività agli spettacoli, dalle proposte di viaggi e weekend fuori porta, a super occasioni di prodotti, dalla cosmetica all’elettronica di consumo, dagli accessori di moda ai prodotti di design. Infine, tante le proposte costruite per le famiglie con bambini, attraverso offerte dedicate sul canale Family&Kids, un unicum per il settore.

“La partnership con LetsBonus, che consente a Quixa di fare il proprio ingresso all’interno di uno dei canali di e-commerce più apprezzati dai consumatori, ci permette di essere ancora una volta al passo con le esigenze e le richieste del mercato – ha dichiarato Cesare Trapani, Direttore Commerciale di Quixa -. Grazie a questa collaborazione viene, infatti, offerta su un sito di daily deals la possibilità davvero unica di assicurarsi un risparmio sulla propria polizza: una scelta operata in linea con l’approccio di Quixa, che ricerca costantemente nuovi strumenti e servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori in maniera semplice e veloce.”

L’accordo tra Quixa e LetsBonus sarà attivo fino al 31 novembre 2013: durante questo periodo, la promozione verrà periodicamente riproposta ai consumatori su LetsBonus.com. La prima possibilità di usufruire dell’offerta è dal 13 al 19 giugno 2012.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Publicis Consultants
Responsabile account:
Daniela Di Pietrantonio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere