TURISMO
Comunicato Stampa

Con Top Cruises l’Europa più bella è sui fiumi

08/11/11

Il cruise operator genovese presenta la sua nuova programmazione fluviale e le proposte esclusive per Natale&Capodanno

Un fiume di novità per navigare tra la cultura e le più belle città europee a bordo delle crociere Top Cruises. Il cruise operator genovese presenta la sua articolata programmazione fluviale in Europa e Russia raccolta nel catalogo “Tour in Europa 2011-2012”.

La stagione fluviale inizia con le prime luci di Natale e Capodanno: ai “Mercatini di Natale sul Danubio” (5 giorni Passau-Passau), novità principale a bordo delle navi A-Rosa da novembre a dicembre, si affiancano i “Mercatini di Natale sul Reno” (4 giorni Strasburgo-Strasburgo). Per brindare al nuovo anno invece Top Cruises propone i suoi “Capodanno sul Danubio” (Passau-Passau) e “Capodanno sul Reno” (Strasburgo-Strasburgo), rispettivamente di 8 e 5 giorni. I pacchetti Top Cruises prevedono l’assistenza italiana, il volo o le partenze dalle principali città italiane con pullman GT. A bordo della navi non mancano attività di intrattenimento, wine tasting e attenzione al wellness con le SPA.

Dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises: “Come ogni anno le crociere fluviali dedicate ai Mercatini di Natale riscuotono un notevole successo; stiamo già registrando diverse partenze sold out a conferma del crescente apprezzamento da parte del pubblico verso questo nuovo modo di visitare l’Europa passando da città a città in modo rilassante e a bordo di navi confortevoli. I clienti apprezzano inoltre la formula pacchetto con le partenze in Bus GT, l’ottima cucina di bordo e l’assistenza italiana Top Cruises durante il viaggio”.

Il sipario sulla primavera 2012 si apre invece sugli itinerari fluviali in tutta Europa (lungo Reno, Danubio, Rodano, Mosella, Senna, Saona e Meno) con CroisiEurope, di cui Top Cruises è Agente in Italia, e affermate compagnie internazionali tra cui appunto la giovane compagnia tedesca A-Rosa, partnership esclusiva di Top Cruises sul mercato italiano, che propone navi 5 stelle con uno stile crocieristico più classico (da visionare nella brochure ad hoc lanciata da Top Cruises “Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012”). Spicca inoltre la crociera di “Pasqua sul Reno” (4 giorni tra Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg), esclusiva Top Cruises con assistenza italiana a bordo e partenze in bus GT dall’Italia.
Un occhio di riguardo merita la compagnia russa Orthodox Cruise Company, appena entrata nella scuderia Top Cruises, con crociere in Russia e in Ucraina da Mosca a San Pietroburgo, o lungo il Dnjepr tra i cosacchi fino a toccare il Mar Nero.

Tutte le proposte Top Cruises sono visualizzabili sul sito www.topcruises.it con invitanti pacchetti studiati da Top Cruises che comprendono sconti per l’advanced booking, quotazioni personalizzate grazie al Vola Facile e assistenza italiana a bordo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere