VARIE

Concept Store Giordano Torresi, su Youtube il primo video

20/01/11

L’idea firmata dal marketer Domenico Gioia si concretizza in un video realizzato della regista emergente Isabella Noseda

Questo sarà il primo di una lunga serie di filmati che racconteranno la storia, le avventure dello stilista marchigiano, Giordano Torresi, che si ripropone di entrare ancora più in contatto con la sua clientela, raccontando la sua produzione particolarissima. Addirittura Giordano evidenzierà via Youtube le sue produzioni nella fase di realizzazione. Tutti i fans dello stilista, così, potranno visionare le creazioni mentre vengono realizzate in anteprima.
Una bella idea questa che enfatizza ancora di più lo spirito e lo stile del giovane designer delle dive.
Chi ama le calzature Giordano Torresi, deve comprendere che ha ai piedi qualcosa di esclusivo.
Nel filmato appena messo in rete, una breve intervista con Natasha Stefanenko, che evidenzia la filosofia del suo amico stilista.
Oltre alle creazioni di Torresi nel filmato si può notare l’ambiente esclusivo dell’arredamento del concept store che a Roma sta diventando un vero e proprio cult.
Il direttore del progetto, Domenico Gioia, evidenzia come questa idea, voluta fortemente dallo stilista risponde fortemente all’attuale orientamento “no conventional”della domanda, dove il cliente vuole essere informato ed addirittura partecipare in prima persona al successo del brand. In tempi brevissimi forse potremo realizzare dei veri meeting tra clienti via web, dove ognuno ci segnalerà i suoi desideri e chissà che Torresi non possa creare proprio una collezione on-demand.

Creativi per caso
Domenico Gioia (Responsabile pubblicazioni)