Concerto-Tributo ad Elvis Presley con Travelling Riverside Band
Roma, 14 Dicembre il Cotton Club presenta un concerto imperdibile per tutti gli amanti del Rock'n'Roll e i fan dell'indiscusso re: Elvis Presley.
Roma, 14 Dicembre il Cotton Club presenta un concerto imperdibile per tutti gli amanti del Rock'n'Roll e i fan dell'indiscusso re: Elvis Presley.
Tornanio infatti sul palco del locale romano i Travelling Riverside Band che a quasi 80 anni dalla nascita del Re, riproporrà "that’s the way it is", lo show con cui Elvis infiammò le più grandi e prestigiose sale da concerti statunitensi nel 1970.
Durante il concerto il pubblico in sala potrà ascoltare brani come runaway e burning love, ripercorrendo le atmosfere del country blues e del rock’n’roll degli anni 70, dai portamenti di batteria e basso, alle fini frasi di organo e piano.
Come ogni sera al Cotton Club ci sarà tanta buona musica rigorosamente dal vivo e tanti gustosi piatti per chi vorrà assaggiare le prelibatezze del ristorante all'interno del locale.
Sul palco:
Frank Semproni: voce e armonica
Michael Thomas Brill: basso
Lucky Gargiulo: piano e organo
Piero Pierantozzi: batteria
Info e Contatti
Cotton Club - Ristorante & Live Music
Via Bellinzona, 2 00198 Roma
tel. 349 070 9468 – 06 97615246
www.cottonclubroma.it
https://www.facebook.com/cottonclubroma
Inizio Concerto ore 22:30
Dalle ore 20:30 cena + concerto: euro 35,00 (bevande escluse)
Dalle ore 22:30 Concerto + drink: euro 15
Ufficio Stampa Online | myPressLab.com
Email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab