EDITORIA
Comunicato Stampa

Concorso letterario nazionale “autore di te stesso” 2013 di recensione libro.it per opere edite

28/10/13

Il portale Recensione Libro.it, sito da 100.000 visite mensili, ha indetto la quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso”.

Il Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” organizzato da Recensione Libro.it è giunto alla sua quarta edizione. Il concorso è aperto a tutti gli scrittori di opere edite che hanno un libro a cui desiderano dare visibilità.

Potresti essere tu uno dei vincitori di “Autore di te stesso” 2013. Scopri come fare e richiedi il bando a concorso@recensionelibro.it

Il portale Recensione Libro.it, sito da 100.000 visite mensili, ha indetto la quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” dando così la possibilità a tutti gli scrittori emergenti di far conoscere le proprie storie al pubblico del web.

Categorie

Opere edite
Poesie edite

Premi messi in palio

Il Concorso “Autore di te stesso” 2013 anche quest'anno mette a disposizione degli scrittori vincitori visibilità grazie ai premi in palio: campagne pubblicitarie, banner, pagina vetrina per l'autore con biografia, fotografia e immagine di copertina, scrittura e diffusioni di comunicati stampa, recensioni, inserimento degli estratti delle opere sul portale www.recensionelibro.it.

Inoltre i primi tre classificati riceveranno una pergamena di partecipazione.

Come partecipare al Concorso Letterario “Autore di te stesso” 2013

Richiedi il bando per partecipare al Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2013 tramite mail all'indirizzo concorso@recensionelibro.it.

Per iscriverti hai tempo fino al 20 dicembre 2013.
È prevista una quota di partecipazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere