Concorso on line "Gocce di panna"
Se ami scrivere e pensi di saperlo fare in un contesto gastronomico, culinario, tra alimenti e bevande, questo fa per te.
Ami scrivere liriche e poesie? Piccole riflessioni ad inizio giornata? Questo annuncio fa il caso tuo. Il magazine "Luxury food and job" nella rubrica "Gocce di panna" offrirà spazio ai lettori che vorranno inviare i loro testi migliori e vederli pubblicati. Non ci sono limitazioni: basterà iscriversi alla newsletter del magazine, inviare a parte una mail a: direzione@luxuryfoodandjob.com con i vostri dati e il testo (max 30 righe), comprensivo di titolo e di foto. I pezzi migliori troveranno spazio nella rubrica. Unica limitazione: nel contesto dovrà esserci un riferimento ad alimenti, piatti, elementi di cucina. Eccovi un esempio:
"Ad ogni nuovo giorno, ognuno di noi sarà chiamato a combattere le proprie battaglie e mentre qualcuno penserà di aver toccato il fondo perchè ha esaurito il credito sul cellulare e qualcun altro litigherà col parcometro che non consegna il relativo ticket, dall'altro capo del pianeta un uomo combatterà contro la morte e sulle sponde di un lago un giovane cercherà di trovare la sua strada.
Oppure di vincere una battaglia contro se stesso ed i fantasmi che affollano la sua mente. Intanto, Jenny monta la panna e prepara i bignè. ".
I brani o i racconti pubblicati debbono essere di vostra esclusiva produzione. Non sono previsti rimborsi, nè costi da parte vostra.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere