CORSI

Confermata la partenza del corso di Wedding Planner a Firenze ad aprile 2012

23/03/12

Confermata la partenza del corso di Wedding Planner a Firenze!!!! Il Corso prevede un numero limitato di partecipanti e per chi si iscrive all’ASSOCIAZIONE ITALIANA WEDDING ANGELS entro il 20 marzo 2012

Il corso è completamente gratuito.

In tempo di crisi, quando inventarsi una professione diventa un diktat per sbancare il lunario, molte donne hanno scelto di coniugare la creatività, il gusto per lo stile con un’occupazione che promette molto e che sta prendendo sempre più piede.
Grazie alla frequenza delle lezioni di insegnanti di stile, cerimonia e bon ton, marketing, PNL i corsisti hanno la possibilità di apprendere i “Segreti del matrimonio perfetto“.

Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi imparare a gestire un business nell’ambito dell’organizzazione di eventi e in particolare matrimoni? Vuoi intraprendere questa carriera ?

Diventare un professionista del matrimonio richiede esperienza, dedizione, passione e creatività. Il mestiere del wedding planner si impara con il tempo e sopratutto sul campo, cimentandosi con situazioni concrete e casi pratici. Sicuramente, però, una buona formazione è il modo giusto per cominciare

Il corso è SPONSORIZZATO da uno dei fotografi più famosi in Italia, SEBASTIAN RIMONDI.(http://www.fotobouquetbologna.com)

IL CORSO è INTERAMENTE FINANZIABILE CON CARTA ILA E MINI CARTA ILA

Sebastian Rimondi ormai da diverse edizioni, partecipa come docente nei corsi di Wedding Planner in giro per l’Italia, con le Wedding Angels, con una lezione sull’importanza della Fotografia nel Matrimonio e su come si sceglie il fornitore più adatto a seconda della tipologia del matrimonio che ci si trova ad organizzare.

Il nostro obiettivo è quello di introdurre persone alla professione di Wedding Planner e di formare potenziali nuovi collaboratori dislocati in tutta Italia.

Per informazioni contattare la segreteria didattica dal Lunedì al Venerdìdalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Lunedì e il Mercoledì anche dalle ore 14.00 alle 0re 18.00, al seguente numero: +39 0571 710778

Se sei interessato al corso e desideri avere materiale informativo, inserisci il tuo nome e la tua e-mail nel modulo qua sotto, riceverai tutte le informazioni necessarie per poter frequentare il corso e impararare i segreti della perfetta Wedding Planner.

Possono partecipare al corso:

•Laureati che desiderano entrare nel competitivo settore degli eventi
•Coloro che sono alla ricerca di un part-time o lavoro a tempo pieno nel settore dei matrimoni o eventi
•Le persone che vorrebbero rientrare al lavoro dopo una pausa
•Agenzie già avviate che necessitano di un aggiornamento o di un sostegno

TOTALE INCONTRI: 6 incontri per un totale di 42 ore ( 10.00-18.00)
SEDE: HOTEL RIVOLI, Via della Scala a Firenze

DOCENTI: Nicola Santini, Natalina Villanova, Simona Cappitelli, Saul Rinaldi

Per info su date e costi: info@kronos-consulting.it

Kronos Consulting
Natalina Villanova (CEO e Presidente)