VARIE
Comunicato Stampa

Confermata per novembre la terza edizione del Battle of Malta

11/08/14

Scopri tutti i dettagli della terza edizione del Battle of Malta, la manifestazione di poker più grande mai ospitata dalla piccola isola e ormai uno dei tornei più noti in Europa.

St.Julians, Malta,11 agosto 2014 – Il Portale Pokerlistings Italia è lieto di annunciare la terza edizione del Battle of Malta, torneo di poker che si terrà sull’isola di Malta dal 6 al 9 novembre 2014, presso il Casino Portomaso.

Il torneo già alla sua seconda edizione lo scorso anno ha raggiunto numeri da record, diventando l’evento di poker più grande mai organizzato sulla piccola isola a sud dell’Italia.

Complici del successo, non solo la splendida location ma anche un buy-in di ingresso di sole 550 euro a fronte di un torneo dal sapore internazionale. Il Battle of Malta ha visto infatti, come prevedibile, un’alta partecipazione di giocatori italiani, vista la vicinanza dell’isola maltese, ma anche moltissime presenza da diversi stati europei e non solo.

Non a caso se la prima edizione è stata vinta dal nostro Niccodemo Piccolo, la seconda ha visto un podio molto più internazionale, con la vittoria del tedesco Louis Catarius e il secondo e terzo posto rispettivamente di un giocatore maltese e un norvegese.

Nel 2014 il Battle of Malta ritorna con una serie di novità che promettono di portare sull’isola almeno 1400 giocatori di poker, tra professionisti e principianti. Si aggiungeranno al main Event e al torneo “Seconda Chance”, anche un evento “Deepstack Turbo” e un “Grand Master High Roller” da oltre 4000 euro che sta attirando diversi poker player professionisti. Oltre agli eventi di poker ancora una volta ci saranno feste Vip e party che faranno del Battle of Malta un vero e proprio festival del poker più che un semplice torneo.

Altre forti attrattive saranno la madrina ufficiale della manifestazione, la nota giocatrice americana Maria Ho, che agli ultimi mondiali di poker (WSOP) è stata ancora una volta l’ultima donna ad abbandonare il tavolo superando un field di quasi 7000 giocatori.

Tra gli altri Big del circuito internazionale troviamo Andreas Hoivold, Andreas Hoivold, Sofia Lövgren e il nostro Luca Pagano, noto anche al vasto pubblico per essere il direttore della famosa “Casa degli Assi” il primo reality show sul poker sportivo mai trasmesso in Italia.

Grande attesa anche per la giocatrice spagnola Leo Margets, una delle donne più forti di sempre ai tavoli verdi e reduce inoltre dal reality show “Survivor” uno dei più seguiti da anni in Spagna.
Troverete sul sito di Pokerlistings.it una sezione interamente dedicata al Battle of Malta con tutte le informazioni sul calendario del torneo e sull’acquisto di biglietti e pacchetti promozionali che includono il pernottamento presso l’Hilton Malta a cinque stelle che durante l’evento sarà esclusivamente riservato ai partecipanti al torneo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
webadteam
Responsabile account:
Pietro Filati (Responsabile collaborazione esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere