Conseal Energia srl eletta vincitrice del Premio Visionari d’Impresa 2024
Conseal Energia srl è stata eletta vincitrice del Premio Visionari d'Impresa 2024 dall’istituto accademico Scienze Imprenditoriali, in collaborazione con l'Istituto di Ricerca Economico-Scientifica I-AER, con la media partnership de Il Sole 24 Ore.
Siamo entusiasti di comunicare che Conseal Energia srl ha ricevuto il Premio Visionari d'Impresa 2024 per il settore Costruzioni, Piccole Imprese Monza e Brianza.
Il prestigioso encomio attesta l’eccellenza e la visione strategica dimostrate nel contesto imprenditoriale in cui Conseal Energia srl opera. Il Premio Visionari d'impresa è il riconoscimento per gli imprenditori che, con visione ed abnegazione, si sono distinti nel loro settore contribuendo allo sviluppo economico del territorio.
Il Premio Visionari d’impresa è il risultato di una dettagliata indagine condotta dall'Istituto I-AER, che ha analizzato i bilanci 2022 depositati da oltre 700.000 imprese, con l’obiettivo di individuare scientificamente tramite algoritmo le imprese italiane più virtuose e resilienti suddivise per provincia, dimensione e settore.
Il Premio Visionari d’impresa rivela che l'impresa Conseal Energia s.r.l. ha raggiunto risultati straordinari in termini di competitività, produttività e sostenibilità imprenditoriale. L’azienda ha affrontato con successo le sfide del mercato post Covid-19, distinguendosi per capacità di adattamento e innovazione.
La premiazione ha avuto luogo durante un evento esclusivo lunedì 2 Dicembre 2024 presso il magnifico Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto San Giovanni. A ricevere il premio l'amministratore unico Arch. Giuseppe Caramazza che a nome di tutto lo staff ringrazia gli enti premiatori per il prestigioso premio ricevuto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere