Consegna attestati per i Corsi di Marketing e Comunicazione di Edda Migliori
Serata conclusiva ieri a Pineto(TE)con la presenza dell'Ass.al Commercio Filippo D'Agostino e con il Presidente dell'Ass.Pinetese Commercianti e Artigiani nonché Presidente Provinciale di CONFESERCENTI Daniele Erasmi, per i corsi tenuti dalla dott.ssa Edda Migliori
Si sono conclusi ieri sera, presso la sede dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani a Pineto, con la consegna degli Attestati di partecipazione, i due corsi di Marketing e Comunicazione tenuti da Edda Migliori, dottoressa in Relazioni Pubbliche e titolare della EDDA MIGLIORI COMMUNICATION.
Dopo il primo corso che ha totalizzato il tutto esaurito e che ha avuto luogo nei mesi di marzo e aprile, è stato necessario, in considerazione delle numerose richieste, organizzare un corso gemello che si è tenuto nei mesi di aprile e maggio.
I Corsi di Marketing e Comunicazione sono stati organizzati dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e patrocinati dall’Assessorato al Commercio del Comunale di Pineto (TE) nella persona dell’Ass. Filippo D’Agostino.
Gli argomenti affrontati hanno spaziato dai primi rudimenti della comunicazione per arrivare alle nuove frontiere del marketing a quello cioè definito non convenzionale; una sessione inoltre è stata dedicata al public speaking e alla promozione d’immagine.
“Sono felice ed orgogliosa dei risultati raggiunti; è stata una gran soddisfazione constatare di aver proposto qualcosa che fosse di così grande attualità ed interesse per così tante persone - ha dichiarato Edda Migliori continuando- Ringrazio il presidente Erasmi e l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani per aver accolto con entusiasmo e fiducia il mio progetto, l’Assessore al Commercio D’Agostino per aver colto l’importanza di sostenere un corso che potesse fornire, in particolare in questo momento di congiuntura economica così delicata, strumenti e indicazioni che aiutassero a affrontare l’attuale periodo di crisi; sono grata inoltre a CONFESERCENTI Teramo per aver patrocinato i corsi. Infine, grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato alle lezioni e risposto con entusiasmo a tale iniziativa”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere