SALUTE e MEDICINA
Articolo

Consigli alimentari in Chiropratica

30/01/17

Scegliere trattamenti chiropratici significa anche migliorare l'alimentazione: ecco perché!

La chiropratica è una disciplina che non si occupa solo di manipolazioni della colonna vertebrale: questa pratica infatti prevede un trattamento a 360 gradi, un prendersi cura del cliente a livello emotivo, spirituale e fisico. Diversi studi chiropratici a Torino offrono sedute personalizzate dedite al miglioramento globale del paziente.
Uno dei punti chiave della disciplina chiropratica è la sana alimentazione, dove per “sana” si intende appunto equilibrata in vitamine e minerali: per questo motivo la semplice dieta può non essere sufficiente senza il sostegno di appositi integratori.
Optimal Living, centro chiropratico di Torino, fornisce alcuni spunti alimentari generali, validi per tutte le categorie di persone: dalla riduzione di caffeina, alcool e zucchero, alla eliminazione di cibi ricchi di conservanti.
Ridurre le tossine insomma, è l’obiettivo fondamentale per beneficiare dei trattamenti chiropratici che stiamo facendo: evitare alimenti in scatola, leggere attentamente le etichette degli ingredienti, ridurre il consumo di surgelati e moderare il sale sono preziosi consigli adatti a tutti coloro che desiderano risolvere patologie minori come allergie, emicrania e dolori articolari.
L’attenzione del cliente nei confronti della propria dieta alimentare garantisce la risoluzione delle patologie più fastidiose nel minor numero possibile di trattamenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graphic Art
Responsabile account:
Choan Fircobo (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere