PRODOTTI

Consigli utili per mantenere la tapparella sempre funzionante

21/10/22 Lombardia (Milano)

Una corretta manutenzione della tapparella è alla base di un corretto funzionamento

FotoTapparellista Rozzano e il suo team è sempre lieta di fornirvi piccoli consigli per far si che la vostra tapparella sia sempre funzionante e resistente nel tempo.

Eseguire una corretta manutenzione della tapparella è molto importante e nel caso vogliate provare a fare piccole riparazione è bene seguire i piccoli consigli di Tapparellista Rozzano Prima di tutto se avete il sentore che la tapparella sia bloccata o faccia fatica a scendere o salire evitate di forzala, rischierete solo di aumentare il danno. In secondo luogo evitate di inserire grasso nelle parti meccaniche che sono meccanismi che devono rimanere puliti e il grasso potrebbe raccogliere sporcizia e polvere bloccando la tapparella. Infine per la pulizia esterna della tapparella non utilizzate prodotti aggressivi ma basandovi sul materiale di costruzione scegliete i prodotti adatti. In conclusione se anche volte effettuare piccole riparazioni state attenti a non farvi male e utilizzate sempre utensili adatti e ricambi delle migliori marche.

Ricapitolando ecco le piccole regole da seguire se volete una tapparella sempre efficiente:
- Evitare di forzare le tapparelle se non salgono o non scendono
- Non inserire grassi o lubrificanti nelle parti meccaniche che potrebbero accumulare sporco e detriti
- Pulire gli avvolgibili con prodotti neutri adatti al tipo di materiale di cui è composta la tapparella
- Nel caso vogliate provare a sostituire un componente fatelo solo con molta attenzione utilizzano attrezzature specifiche e ricambi originali delle migliori marche

Per qualunque guasto o nel caso vogliate sostituire la tapparella e vi trovate a Rozzano, Milano o in provincia potete sempre contattare il centro assistenza.

Il servizio di Tapparellista Rozzano assistenza per le tapparelle è eseguito da tecnici professionisti con esperienza ultra ventennale
Tapparellista Rozzano prima di tutto è un servizio di assistenza dedicato per la riparazione e sostituzione di tapparelle manuali e motorizzate elettriche in PVC, legno, alluminio e acciaio. In secondo luogo nostri tecnici operano 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno con uscita rapida e gratuita. Inoltre offriamo manutenzione per la sostituzione della cinghia, corda, rullo, motore tapparella e guide per far si che la vostra tapparella funzioni sempre correttamente e possa garantire la giusta protezione.

Nel corso degli anni grazie alla nostra grande passione abbiamo voluto sviluppare nella nostra azienda una sezione apposita per quel che concerne la riparazione delle tapparelle. Con il supporto di attrezzature tecnologiche e una flotta di veicoli attrezzati siamo in grado di effettuare gli interventi rapidamente e direttamente alla prima uscita abbattendo i costi per il cliente. In conclusione per qualunque guasto alla tapparella o malfunzionamento non aspettare ma affrettati a chiamare Tapparellista Rozzano Multiservizi 24H

Studio Dott. Bruno Foà Srl
Luca Saracco (Titolare)