AZIENDALI

Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione

16/01/12

L'azienda Les Cils de Monique sarà a vostra disposizione presso il centrop CSMB per una Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione

Mercoledi 25 gennaio 2012 presso il Centro Salute Mente e Bellezza CSMB a Maerne di Martellago (Ve) l'azienda Les Cils de Monique - www.lescilsdemonique.com - sarà a vostra disposizione per una Consultazione Gratuita di Trucco Semipermanente e Dermopigmentazione, Un trattamento che mediante l’inserimento correttivo di pigmenti bioriassorbibili nel derma con un ago non cavo ti permette di valorizzarti donandoti un effetto di un viso sempre perfettamente truccato in maniera naturale e da oggi con la dermopigmentazione puoi correggere le imperfezioni e le cicatrici post-operatorie del viso e del corpo .

Con una durata media di 90 minuti di trattamento potrai ottenere l'effetto che desideri.!!

Posti limitati per prenotazioni rivolgersi al centro estetico: telefono: 041/640600

CSMB Centro Salute Mente e Bellezza, Piazza Ilaria Alpi n°11 int.7, Maerne di Martellago (Ve)
Cercaci in FACEBOOK : Csmb Centro Salute Mente e Bellezza
web: www.lescilsdemonique.com