EVENTI
Comunicato Stampa

Convegno: oggi sabato 30 aprile organizzato da Verso il Partito della Nazione Gruppo Valle Telesina

30/04/11

Oggi prima uscita ufficiale del Gruppo Valle Telesina Verso il Partito Della Nazione con la presentazione del Convegno: "Fine della Politica Rinascita della Politica", dall'omonimo libro dell'On Giuseppe Gargani, alle ore 17:30 presso l'Abazia, Via Grassano, San Salvatore Telesino (BN)

Saluti del Prof. Pasquale Izzo, Sindaco di San Salvatore Telesino.

Modera l'incontro Elide Apice, Giornalista.

Interverranno: Dott. Gennaro Santamaria, Segr. Provinciale UDC;
Dott. Raffaele Pucino, Ass. Comune San Salvatore Telesino; Dott. Filippo Del Vecchio, Comitato promotore giovani gruppo Valle Telesino; Avv. Roberto Di Santo; On. Alberto Simeone; On. Giuseppe Gargani.
Parteciperanno. inoltre, On. Giuseppe De Mita, Vice Presidente Regione Campania; On. Pasquale Sommese, Assessore Regione Campania;
On. Ciriaco De Mita.

"... E dunque l'impegno di un partito nuovo è quello di assorbire quel vasto blocco sociale in cerca di riferimenti e di considerazione politica, che ha urgenza di trovare un interlocutore affidabile e credibile. Un centro dinamico che non riduce la politica a meri interventi economici o finanziari, ma pretende di dare un respiro di civiltà, di valori alla vita, che esalta la funzione e il significato culturale e sociale della famiglia, che richiama a sè un ceto intellettuale e borghese. Una politica che sia capace di superare l'individualismo e il personalismo, per riscoprire la solidarietà sociale e l'identità complessiva...".

Cit. "Fine della politica Rinascita della Politica", On. G. Gargani



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di-cosmo.net di Pasquale Di Cosmo
Responsabile account:
Pasquale Di Cosmo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere