Convenzioni Firenze Parcheggi - Agevolazioni per agenti di commercio iscritti a Fnaarc
Firenze Parcheggi: convenzione per gli agenti di commercio Fnaarc. Fatturazione immediata, tessera a scalare, sconto 30%.
Per gli agenti di commercio della provincia di Firenze sono state adottate da Fnaarc-confcommercio Firenze diverse facilitazioni per l'attività lavorativa. Uno dei problemi maggiori per gli agenti di commercio che si trovano per lavoro a Firenze è trovare un parcheggio sicuro per la propria auto, a condizioni vantaggiose e con la possibilità di scaricare fiscalmente il relativo costo. La Fnaarc Confcommercio Toscana ha da poco firmato una convenzione con Firenze Parcheggi che prevede per tutti gli Agenti aderenti all'Associazione la possibilità di munirsi di una tessera prepagata del valore a scalare con uno sconto del 30% e con fatturazione immediata.
Si tratta di un altro vantaggio per gli agenti Fnaarc della provincia di Firenze che va ad aggiungersi, per quanto riguarda il comparto auto, alle convenzioni con ACI Firenze (tessera socio e operazioni a condizioni agevolate) e Confcommerci Card (tessera socio e carta di credito senza addebito commissione per acquisto carburante)
Inoltre avvalendosi di Centro Impresa On-line il socio Fnaarc Firenze ha la possibiltà di poter usufruire della tenuta della contabiltà ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Tutto questo oltre alle altre funzioni sindacali:consulenza previdenziale e normativa.