NUOVI SERVIZI

Converti la tua merce invenduta con il Barter - Atlas Group SpA

02/03/21

Atlas Group S.p.A. - Centro Media e Barter - offre dal 1987 servizi diversi e distinti, ma strettamente connessi, che spaziano e orbitano intorno ad un centro comune. Passione, professionalità ed esperienza sono i propulsori di un’azienda che mette a disposizione una pluralità di persone, competenze e strumenti in totale sinergia con una strategia condivisa per un unico obiettivo: valorizzare la vostra comunicazione con soluzioni personalizzate. Conoscenze specifiche e attività di networking sono le caratteristiche distintive con le quali Atlas Group affronta la comunicazione del futuro e le sue sfide, online e offline.

Troppa merce in magazzino? Converti la merce invenduta in comunicazione con il barter!

Barter significa baratto: un’azienda fornisce dei prodotti (solitamente ciò che vende o produce) ad un’agenzia di bartering in cambio di pubblicità di pari valore.
La pratica viene definita anche pubblicità in cambio merce.
I prodotti valutati e ricevuti dal barter verranno ricollocati sul mercato, redistribuiti in base a canali specifici, ossia punti vendita riservati unicamente a chi opera nel settore pubblicità in cambio merce.
L’accesso è regolato da un tesseramento che rende idonei solo alcuni soggetti ad entrare e fare acquisti in maniera riservata ed esclusiva, solitamente a prezzi estremamente vantaggiosi e con una grande rotazione di prodotti.

Rivolgendosi alle barter media agency è possibile usufruire di campagne pubblicitarie sempre nuove.
Il modo di fare marketing pubblicitario è cambiato e negli ultimi anni internet e i social media
hanno rivoluzionato le strategie.
Le agenzie di barter hanno la particolarità di conoscere la materia e di poter implementare
sempre i nuovi metodi promozionali più efficienti e ed efficaci per le aziende e per i loro settori di business.
Il cliente avrà quindi sempre a disposizione una campagna pubblicitaria aggiornata e basata sulle tecniche aggiornate.

Per tutti questi motivi i più importanti brand scelgono Atlas Group SpA per le loro campagne; visita il sito per conoscere i nomi delle più importanti aziende che hanno scelto il cambio merce pubblicitario per le loro attività di marketing e comunicazione.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.atlasgroup.it

Atlas Group spa
Sofia D'Altrui (Responsabile ufficio stampa)