ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Cori: avviso pubblico per l’affidamento in gestione decennale degli impianti sportivi di Stoza

26/09/15

Campo di calcio, pista di atletica, spogliato

FotoÈ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali di Stoza, comprensivi di: campo di calcio; pista di atletica adiacente al campo sportivo; spogliatoio, magazzini e locali tecnici.
Tra i criteri di partecipazione rileva che la concessione in gestione degli impianti sportivi avverrà preferenzialmente a favore di: società o associazioni sportive dilettantistiche, affiliate alle federazioni sportive dilettantistiche o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI operanti sul territorio; enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI operanti sul territorio; federazioni sportive nazionali o discipline sportive associate, riconosciute dal CONI.
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere contenuta in un plico nel quale è espressamente indicato l’oggetto della gara e che, a pena di non ammissione, dovrà pervenire a mezzo posta o consegnato a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cori, via della Libertà, 36 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 Ottobre 2015, in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante sul frontespizio la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI “STOZA” SITI IN CORI (LT), (CAMPO DI CALCIO E PISTA DI ATLETICA, ecc.).
La concessione avrà una durata 10 anni a far data dall’aggiudicazione definitiva. L’accesso e l’uso degli impianti dovrà essere garantito a tutti i cittadini secondo la valorizzazione del principio dello sport per tutti, quale pratica ad ogni età, con fine sociale e di prevenzione della salute. L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di utilizzare gli impianti affidati in gestione per iniziative o manifestazioni proprie o da essa promosse.
Tra i criteri di gestione si nota che saranno a carico dell’Amministrazione le spese di manutenzione straordinaria dell’impianto, purché non derivanti da una mancata o inadeguata attuazione degli interventi manutentivi ordinari da parte del concessionario. Saranno a carico del concessionario invece il pagamento delle utenze relative agli impianti (acqua, luce, riscaldamento etc.), la manutenzione ordinaria, il pagamento del canone di concessione.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Castaldi Marco
Responsabile account:
Marco Castaldi (Addetto Stampa & OLMR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere