CORSI

Corsi di formazione sulla sicurezza a portata di click su liseashop.it

LISEA SCARLLa società LISEA scarl di Bari pubblica online il nuovo e-commerce di corsi di formazione disponibili in diverse modalità: videoconferenza, e-learning e in presenza. Oltre 50 corsi di formazione già disponibili online sul sito ai quali se ne aggiungeranno tantissimi altri nel corso dell'anno. I corsi vengono selezionati in base ad un livello qualitativo di alto livello con l'obiettivo di diffondere in maniera efficace la consapevolezza della sicurezza negli ambienti di lavoro.

LISEA è lieta di annunciare la pubblicazione online del nuovo e-commerce liseashop.it

Liseashop.it nasce con un elemento importantissimo che caratterizza tutta la propria offerta formativa: "Qualità". Infatti è sul concetto di qualità che si basa tutto il progetto e-commerce. I corsi di formazione sono di assoluta qualità, erogati tramite piattaforme certificate e docenti con grandi competenze e professionalità.
Sono stati caricati ad oggi oltre 50 corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro e sulla privacy. In futuro sarà ampliata l'offerta formativa inserendo nuovi corsi di formazione ed area prodotti dedicata agli articoli per la sicurezza.
I corsi di formazione sono disponibili in diverse modalità: e-learning, in aula o in videoconferenza.
Per scoprire tutto il catalogo online dei corsi di formazione non resta che visitare il sito www.liseashop.it

Photo credits: LISEA SCARL
Lisea Scarl