Corsi Finanziati FSE a Padova e Verona
CNAPONLINE organizza a Padova e Verona due percorsi formativi completamente finanziati FSE in partenza a Marzo 2011
Sei in cerca di occupazione ? Sei diplomato o laureato, disoccupato o inoccupato e ti appassiona il mondo dell'ICT legato alle reti (networking), alla sicurezza (network security) o ai sistemi operativi opensource (linux e linux ubuntu)? Sei disponibile a metterti in gioco per un percorso formativo di 900 ore in grado di offrirti concrete opportunità lavorative?
È arrivato il momento di investire nella tua crescita professionale, riqualificandoti con un percorso formativo di alto livello. Non devi preoccuparti: non spenderai nulla. Anzi, otterrai una indennità di frequenza di 3,00 euro all'ora, avrai un buono pasto e frequenterai uno stage gratuito presso un'azienda del settore che ti permetterà successivamente di inserirti con successo nel mondo del lavoro. Le attività formative inizieranno a Padova e a Verona durante il mese di Marzo. La cosa importante è mandare adesso la domanda di ammissione per poter partecipare alla selezione.
Quali sono i Percorsi Formativi Finanziati?
Puoi scegliere fra due percorsi formativi professionalizzanti, entrambi con alla base i fondamenti di Networking. Il primo a Padova, ti porterà ad una specializzazione orientata alla Network Security, mentre il secondo a Verona ti specializzerà a livello sistemistico:
• Padova: Tecnico Informatico amministratore di reti IP e Network Security (Firewalling, IPS e VPN) con specializzazione Cisco CCNA e Cisco CCNA Security
• Verona: Sistemista Linux e amministratore di reti con Specializzazione Linux LPIC-1, Linux UBUNTU e Cisco CCNA
Come fare domanda di ammissione alle selezioni e quali sono le scadenze?
Contattaci subito compilando il modulo di richiesta predisposto. Sarà nostra cura successivamente ricontattarti per completare insieme e gratuitamente l'iter previsto. Ricordati di preparare il tuo curriculum vitae aggiornato e firmato e la copia di un documento di identità in corso di validità e del tuo codice fiscale.
Per quanto riguarda la domanda di ammissione alle selezioni è necessario che questa sia predisposta entro e non oltre:
• il 25 Febbraio per il percorso formativo con sede a Padova
• il 7 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona
Le date delle selezioni sono fissate al:
• il 2 Marzo per il percorso formativo con sede a Padova
• il 9 Marzo per il percorso formativo con sede a Verona
Diana Ceccarello - CNAPONLINE Srl
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere