Costa Rica avvistamenti UFO nei cieli
Continuano gli avvistamenti di UFO nei cieli del Costa Rica. Dischi volanti e luci misteriosi sorvolano il paese tropicale.
La Costa Rica, uno dei più meravigliosi paesi tropicali dell’America Centrale, è presa d’assalto da UFO e oggetti misteriosi nei cieli. Quest’anno è la seconda volta che vengono avvistate luci sferiche che sorvolano il Costa Rica.
Il primo avvistamento risale al 18 gennaio scorso, quando un abitante di Cartago, regione centrale del paese ricca di vulcani, ha filmato l’UFO. In pieno giorno, un oggetto a forma di disco ha sorvolato i cieli del Costa Rica comparendo e scomparendo più volte. L’oggetto misterioso ha effettuato manovre non possibili da nessun veicolo terrestre. L’avvistamento è stato fotografato ed in rete si possono vedere le testimonianze.
Il secondo avvistamento è più recente e risale alla vigilia di ferragosto, 14 agosto 2012, quando nei cieli di San Joaquín de Flores, città del Costa Rica della regione di Heredia vicino alla capitale San José. Alcuni passanti hanno visto e filmato durante la notte una flotta di sfere di luce a grappolo (Flottillas Ovni).
Comunque il Costa Rica non è nuovo agli avvistamenti di UFO. In rete si possono trovare numerosi filmati che documentano avvistamenti ed incontri ravvicinati con UFO. Nel settembre del 2011 sono stati avvistati sopra i cieli di Moravia, circa venti luci sferiche che si muovevano nel cielo. L’avvistamento è stato documentato dai fisici del Organismo de Investigación Judicial (l’FBI del Costa Rica) e da un elicottero.
http://www.whereiscostarica.biz
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere