PRODOTTI

Coverlines presenta la Serranda Coibentata Maxi

10/04/14

Coverlines presenta la Serranda Coibentata Maxi, un prodotto all’avanguardia dotato di telecomando, fotocellule, paracadute e corredato da guide. Un sistema completo al 100%, che si istalla in maniera veloce.

Coverlines è un’azienda rinomata per la produzione di zanzariere, avvolgibili, tende da sole, tende veneziane, porte riducibili, box doccia e box vasca. L’azienda lavora ogni giorno per offrire ai suoi clienti prodotti all’avanguardia, che siano in grado di venire incontro ad esigenze sempre più particolari. Oggi quello che conta, infatti, non è solo il prezzo e la qualità, ma anche l’innovazione. Per questo Coverlines ha messo a punto un nuovo modello di serranda all’avanguardia come la Serranda Coibentata Maxi , un prodotto totalmente rivoluzionario nel settore serrande.
Il nuovo modello è costituito dal solito telo in Acciaio 19x77 già assemblato su di un telaio in lamiera pressopiegata corredato di guide, automazione completa di lampeggiante, fotocellule, telecomando, paracadute e argano per manovra di soccorso.
Questo sistema permette un' istallazione completa, veloce e affidabile in quanto già completo e collaudato in sede.
Come sempre Coverlines dimostra di credere nell’innovazione tecnologica con prodotti realizzati per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più esigente e selettiva, attenta alle novità del mercato, alla qualità ed al risparmio.

Insem SPA
Andromeda Aliperta (Addetto Ufficio Stampa)