Cree premiata come “Manufacturer of the Year” ai Lighting Design Awards 2014
Cree premiata alla dodicesima edizione dei Lighting Design Awards 2014
Cree, Inc. (Nasdaq: CREE), è stata premiata come "Manufacturer of the Year" alla dodicesima edizione dei Lighting Design Awards 2014. La cerimonia ufficiale si è tenuta presso l’Hilton Park Lane di Londra.
“Cree ha dimostrato grande esperienza nel combinare competenza, visione strategica e gestione esecutiva dalla fase ricerca e sviluppo fino alla realizzazione del prodotto finito e alla segmentazione del mercato, portandola a essere una delle aziende più importanti nel mercato dell’illuminazione a LED”, ha commentato Ben Cronin, Capo Redattore di Lighting Magazine. “L’integrazione verticale adottata da Cree, combinata con le più avanzate tecnologie a LED, ha permesso all’azienda di realizzare apparecchi di illuminazione innovativi e leader nel settore per una grande varietà di applicazioni commerciali”.
Fin dalla loro istituzione, i Lighting Design Awards rappresentano un appuntamento fondamentale nel settore dell’illuminazione e premiano ogni anno le migliori aziende che si contraddistinguono per design e innovazione. Oltre 800 tra i più importanti lighting designer, produttori e architetti del Regno Unito e non solo si sono riuniti per celebrare l’evento di quest’anno.
“Siamo onorati di ricevere il riconoscimento “Manufacturer of the Year”, ha commentato Alessandro Targetti, Direttore Commerciale di Cree Europe. “Questo premio conferma il nostro costante impegno nella ricerca e sviluppo e la nostra grande attenzione nei confronti di clienti e partner, e sottolinea ancora una volta l’intenzione di Cree nel guidare l’adozione al 100% di soluzioni a LED”.