NUOVI SERVIZI

Servizi Logistici per imprese di Autotrasporto

Un nuovo servizio nel ventaglio di soluzioni che fornisce Outlog Group. Un magazzino logistico per spedizionieri e trasportatori che non hanno a disposione una piattaforma logistica.

Un nuovo servizio rivolto a spedizionieri e trasportatori che non necessitano di un magazzino logistico! Outlog Group crea un transit point presso l'Hub di Roma rivolto alle Pmi del settore trasporti che per rispondere alle esigenze della sua clientela deve affrontare spese di affitto e personale, ma per questo il Gruppo logistico ha creato una soluzione per questo problema.
Outlog Group Raggruppa in un Crm (Centro Raccolta merci) i prodotti dei trasportatori, scarica le merci le smista a secondo i giri di consegna e prepara gli ordini di spedizione a secondo della richiesta del cliente.

L'idea è nata dalla grande richiesta di alcune aziende di spedizioni internazionali specializzate nel settore food e no food e nel giro di poco tempo Outlog Group pensa di diventare un importante centro smistamento logistico nell'area capitolina.

Il centro logistico ha un area coperta di 3000 mq con una capienza di 2500 posti pallets ed un piazzale di 6000 mq adatto a manovre e trasbordi veloci automezzo > automezzo.

OutLog Group S.r.l.
Emanuele Di Giamberardino (Responsabile Marketing)