PRODOTTI

Nuova Linea di prodotti Divissima

11/11/10

Divissima, il brand che ha reinventato il mini-bikini made in Italy, continua a crescere ed amplia la propria produzione. La nuova linea di lingerie, composta da bustini, guepière, perizomi e coulotte, mixa eleganti ricami e capricciose trasparenze che ti faranno riscoprire il vero piacere.

Divissima, il brand che ha reinventato il mini-bikini made in Italy, continua a crescere ed amplia la propria produzione per lasciarti sfoggiare il tuo lato più sexy e trasgressivo tutti i giorni.

La nuova linea di lingerie, composta da bustini, guepière, perizomi e coulotte, mixa eleganti ricami e capricciose trasparenze che ti faranno riscoprire il vero piacere di essere donna. Per mettere un po' di pepe ai tuoi tête-à-têtes abbiamo ideato l'adhesive tatoo e la linea sexy-accessori, che trasformerà ogni tuo incontro in un esperienza unica.

La collezione autunno-inverno è pensata anche per chi vuole sentirsi la più sexy del reame in ufficio o nelle uscite con le amiche. Calzature dai vertiginosi tacchi e caldi ed avvolgenti mini abiti in cashmere ti accompagneranno durante i lunghi mesi invernali.

Divissima è anche cosmesi sensuale. Creme corpo ed oli per massaggi che renderanno ancora più esuberanti i tuoi giochi di coppia. Quando calano le luci lascia la tua firma grazie alle vellutate fragranze che compongono Lady Divissima, il nuovo inconfondibile profumo della casa milanese. All'interno del mini-flacone da 11 ml scoprirai le sensuali note di gelsomino, rosa e mughetto che si sposano alla perfezione con gli aromi di vaniglia e muschio, dando vita ad un aroma giovane e fresco, ma al contempo intenso e seducente.

Divissima, il brand che si è fatto grande facendo le cose piccole, ti aspetta nel fashion store di via del Carroccio, 6 a Milano o sul rinnovato www.divissima.it, dove potrai sfogliare l'intero catalogo ed acquistare direttamente da casa tua.

Contatti aziendali:

Cristina Pascuzzi
press@divissima.it

Divissima
Cristina Pascuzzi (Responsabile pubblicazioni)