AZIENDALI

QBR al Festival dell’Innovazione 2010

24/11/10

Dall’1 al 3 dicembre QBR Engineering sarà presente al Festival dell’Innovazione 2010 che si terrà a Bari presso la Fiera del Levante.

Giunto alla sua seconda edizione, il Festival è una manifestazione multiregionale dedicata all’innovazione praticata e a quella possibile, un momento ideale per creare occasioni di confronto e contatto tra ricerca e impresa.

L’azienda sarà presente all’interno stand 23 padiglione 9 di Confidustria Lecce - per esporre ai propri visitatori tutti i nuovi prodotti e le soluzioni sviluppate per venire in contro alle esigenza di dematerializzazione di soggetti pubblici e privati.

Il 3 dicembre alle ore 16 nella sala 8 – Padiglione 10, all’interno del workshop “Le esperienze di innovazione delle imprese di Confindustria Lecce" QBR Engineering presenterà Beefly il proprio gestore documentale touch screen, sviluppato sulla piattaforma open source Alfresco, rivolto a tutte quelle realtà (professionisti, aziende e enti pubblici) che vogliano organizzare, archiviare e condividere i documenti e più tutti i contenuti che transitano nell'organizzazione (mail, fax, video, ecc.).

Gruppo Oltrelinea
Emanuela Papeo (Addetto stampa)