CORSI
Comunicato Stampa

Csao a Torino propone aggiornamenti per Rspp/Aspp

21/09/16

Durante la seconda metà di settembre 2016, presso il centro Csao di Torino si terranno aggiornamenti per Rspp e Aspp!

La figura del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) è, all’interno di una azienda, particolarmente importante: chi ricopre questa carica è, infatti, impegnato nella stesura di un Documento di Valutazione dei Rischi insieme a datore di lavoro, medico competente e RLS ed è chiamato a definire una strategia per prevenire i pericoli e proteggere ogni lavoratore durante lo svolgimento delle proprie mansioni. Per questo motivo, tanti enti organizzano corsi periodici per la preparazione di Rspp e Aspp!
Fra il 26 ed il 30 settembre 2016, il centro Csao di Torino, da anni impegnato nella formazione per la sicurezza sul lavoro, darà la possibilità a chiunque sia interessato di frequentare due corsi molto importanti, cioè l’Aggiornamento per Datori di Lavoro Rspp (da 6, 10 o 14 ore) e l’Aggiornamento per Rspp/Aspp (da 4, 8 o 12 ore): il primo percorso formativo verterà su evoluzioni, novità e cambiamenti in materia di sicurezza, applicazioni pratiche, approfondimenti sulle norme giuridiche, sistemi di gestione, fonti di rischio e modalità comunicative; il secondo sarà valido per ogni Macrosettore Ateco.
Per maggiori informazioni riguardo a queste formazioni è possibile consultare il sito del centro!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graphic Art
Responsabile account:
Choan Fircobo (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere