Cuba: scoprire le bellezze dell’Havana Vecchia con un escursioni a piedi guidata
Una delle cose più belle da fare a Cuba è visitare l'Havana vecchia a piedi accompagnati da una guida cubana
Fare una passeggiata a piedi nella parte più vecchia e pittoresca dell’Havana è un’esperienza che porterete per sempre nei vostri occhi e nel vostro cuore.
Innanzitutto vi consigliamo di mettervi comodi e di visitare questa parte della città a piedi: l’Havana Vecchia non è grandissima e basterà avere una buona cartina per affrontare il tour in tutta tranquillità.
La parte vecchia della città, che è anche quella più affascinante, più caratteristica e più ricca architettonicamente parlando, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
In questo quartiere, che è il quartiere più popolare di tutta la città, vi imbatterete in palazzi, piazze, monumenti, chiese tutto in stile coloniale spagnolo molto pittoresco e vi ritroverete in un atmosfera come sospesa nel tempo. È piacevole perdersi nelle sue vie dove ad ogni angolo troverete animazione e musica e tante persone che vi saluteranno con un sorriso; La magia di Cuba in questo luogo si esprime al massimo livello. Potrete anche fermarvi e degustare un ottimo mojto e rilassarvi in attesa di riprendere la vostra visita per il centro dell’Havana vecchia. Da tutto questo non potrete che restare affascinati! Cubacenter vi consiglia di farvi accompagnare da una nostra guida, le guide cubane sono molto preparate e sentono molto il loro paese, vi consigliamo di prenotare la vostra visita all’Havana vecchia con anticipo visitando il nostro sito www.cubacenter.it. Le visite guidate dell’Havana vecchia partono tutti i giorni alle 9 del mattino e alle 15 del pomeriggio. Buon viaggio!