PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cuccio Colour Paradiso Collection Spring 2023

26/05/23

Ispirata a "La Dolce Vita", una nuova palette di smalti dalle sfumature evocative.

fonte ufficio stampa NailevoParadiso Collection, la collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio per la primavera 2023, è un dolce tributo ad un'epoca che ha generato sogni e miti.

Evocazione di uno stile di vita leggero, spensierato, Cuccio Colour Paradiso Collection è un omaggio alla bellezza italiana, ai colori meravigliosi delle acque del Mediterraneo, alle sfumature pastello di un tramonto toscano, ai cieli infuocati della Città Eterna.

La collezione, ispirata a "La Dolce Vita" italiana tanto amata dagli americani, è la tavolozza perfetta che racchiude i colori più rappresentativi di questa stagione.

Su una spiaggia assolata, a bordo piscina o a passeggio per le vie del centro, mani e piedi devono essere impeccabili, con unghie curate, coloratissime e super lucenti.

Una palette dalle nuance luminose e dal finish cremoso, che tocca le diverse sfumature dell'essenza italiana: dai celesti tenui, al tenero verde, fino al rosso infuocato.

Cuccio Colour Paradiso Collection comprende otto shades:

La Dolce Vita
Popular In Puglia
Roman Holiday
Venice to Meet You
Grotto Go
Paradiso
Yes or Gnocchi
Monza Monza

Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). 100% vegan, dalla formula 12Free, non contengono alcun ingrediente di origine animale, DBP e toluene.

Gli smalti professionali Cuccio Colour vantano il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.

Smalto Cuccio Colour, formato 13 ml, prezzo al pubblico: € 10,00

La linea professionale Cuccio è distribuita in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Nailevo
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere