AZIENDALI
Comunicato Stampa

Cucine Lube alla conquista della Russia: inaugurato punto vendita a Tver

25/09/13

Il marchio Cucine Lube continua ad ampliarsi in tutto il mondo, forte del grande successo che stanno riscuotendo i suoi prodotti in Europa ed anche in altri continenti. Negli scorsi giorni, infatti, Lube ha inaugurato un negozio mono-marca, dunque riservato esclusivamente ai prodotti Lube, a Tver.

Il marchio Cucine Lube continua ad ampliarsi in tutto il mondo, forte del grande successo che stanno riscuotendo i suoi prodotti in Europa ed anche in altri continenti.
Negli scorsi giorni, infatti, Lube ha inaugurato un negozio mono-marca, dunque riservato esclusivamente ai prodotti Lube, a Tver, città della Russia europea centrale che vanta ben 1.400.000 abitanti.
L’apertura di un punto vendita in Russia non è certo una novità per Cucine Lube, anzi, quello russo è ad oggi uno dei mercati più floridi per questo prestigioso marchio, già presente sul territorio di questa nazione con ben 20 negozi e prossimo ad inaugurare un ulteriore punto vendita ad Ekaterimburg, grande città industriale appartenente alla regione degli Urali.
Negli ultimi anni, l'azienda marchigiana è cresciuta in modo davvero notevole, tanto da divenire, oggi, un indiscusso punto di vanto per il Made in Italy; solo negli scorsi mesi, infatti, sono stati aperti dei centri Cucine Lube in Slovenia, precisamente a Lubiana, in Canada, senza tralasciare numerosi nuovi punti vendita in Italia (Berbenno, Reggio Emilia, Lucca solo per citarne alcuni) e diverse prestigiose presenze in fiere internazionali.
Un caso aziendale come quello di Cucine Lube è davvero un ottimo esempio di sana imprenditorialità in periodo di crisi, con un export in costante e notevole crescita ed oltre cinquecento dipendenti.
Con queste premesse è plausibile immaginare che anche nella città russa di Tver le cucine Lube troveranno l'apprezzamento dei nuovi consumatori sovietici.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere